Krav Maga Palermo Seminario Estivo 2011

 

FEDERAZIONE WTKA ITALIA KRAV MAGA

In Collaborazione con

AIKM ITALIA ” Accademia Italiana of Krav Maga “

ORGANIZZA ” STAGE NAZIONALE ESTIVO 2011 “

VENERDI’  E  SABATO 24 – 25 GIUGNO 2011

Seminario di Krav Maga con Speciale ” Security VIP ”
Difesa in Auto e Knife ( Coltello )

Isola delle Femmine ( Capaci ) Palermo
presso i meravigliosi locali dell’ hotel village ” Saracen “


Diretto Dal Presidente della Federazione Wtka Italia Krav Maga
Capo Istruttore – Master Teacher “ ROSARIO CITARDA “

VENERDI 24 GIUGNO 2011
SEMINARIO  KRAV MAGA – SPECIALE  KNIFE  “ COLTELLO “

Il seminario  tratterà  numerosissime tecniche di  krav maga  con attacchi e minacce da coltello  ed arma da taglio ecc.. Verranno insegnate diverse sequenze propedeutiche  per la preparazione nell’esecuzione della  tecnica perfetta,  con particolari esercizi ed allenamenti  sotto stress. Il seminario avrà inizio alle ore 16,00 e terminerà alle ore 19,00 .

SABATO MATTINA 25 GIUGNO 2011
SEMINARIO  KRAV MAGA – SPECIALE   “ LOTTA IN AUTO  “

Il seminario  tratterà  numerosissime tecniche militari israeliane di  krav maga con attacchi e minacce all’interno della propria auto in sosta , fuori della stessa ed altresì all’interno in movimento , con armi ed a mani nude. Il seminario avrà inizio alle ore 10,00 e terminerà alle ore 13,00 .

SABATO POMERIGGIO  25 GIUGNO 2011
SEMINARIO  DI  KRAV MAGA
METODO MILITARE DI AUTODIFESA ISRAELIANO

Sarà effettuato un allenamento ed insegnamento  di un altissimo livello di  Krav Maga, con un insieme di tecniche militari di combattimento a mani nude e con armi ( Pistola – Coltello – Bastone ). Verranno trattati argomenti e sequenze di tecniche con liberazione di ostaggi sotto la minaccia di armi , difesa di terza persona con simulazioni ed allenamento sul corretto sistema di protezione, tutela e scorta di un VIP … con attacchi simultanei senza armi  ( strangolamenti – immobilizzazioni ) e con armi . In quest’ultimo seminario sono state introdotte numerosissime tecniche provenienti dall’ultimo aggiornamento eseguito dal Maestro Rosario Citarda,  con l’Israeliano “ Eyal Yanilov “ ( 1° e miglior allievo ed  erede diretto del fondatore del Krav Maga Grand Master “ Imi Lichtenfeld “  ) nel mese di marzo 2011 nella città di Roma. Il seminario avrà inizio alle ore 16,00 e terminerà alle ore 19,00 .

Condividi con :
Pagina: 1 2

kravmagapalermo.com Copyright © 2019 ASD A.I.K.M. " Accademia Italiana of Krav Maga " - C.F. 97239120823 -
sito realizzato da Rosario Citarda e 75lab.com